1 Kudos
Don't
move!

ControlTek Offices – Bridgewater

ControlTek Offices La società di soluzioni di sicurezza ControlTek è entrata nel nuovo spazio di lavoro attivo, collaborativo e innovativo a Bridgewater, nel New Jersey. •  Progettista: Studio Eagle • …...

Office Snapshots
I valori del brand sono immediatamente percepibili nella zona reception

ControlTek Offices

La società di soluzioni di sicurezza ControlTek è entrata nel nuovo spazio di lavoro attivo, collaborativo e innovativo a Bridgewater, nel New Jersey.

•  Progettista: Studio Eagle

•  Cliente: ControlTek

•  Dimensione: 700 mq.

•  Anno: 2018

•  Località: Bridgewater, New Jersey, United States

•  Settore Industriale Technology

Con un’enfasi sulle persone, sull’innovazione e il benessere, la ControlTek, società specializzata nella realizzazione di sistemi di sicurezza, si è trasferita con successo in uno spazio ufficio recentemente ridisegnato a Bridgewater, NJ.

ControlTek ha coinvolto lo Studio Eagle con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro più attivo e innovativo per il proprio team. I progettisti, partendo dai valori del brand, hanno lavorato per creare uno spazio piacevole, colorato e caldo, che potrebbe essere tranquillamente chiamato “casa”. Il risultato è diventato una combinazione di luce naturale attraverso grandi finestre  per far entrare l’aria aperta e l’opportunità di interagire con tutti.

Entrando nello spazio, i dipendenti sono incoraggiati a considerare tutte le stanze all’interno dell’ambiente come multifunzionali e a consentire al visitatore di sentirsi curioso.

Entrando nello spazio, i dipendenti sono incoraggiati a considerare tutte le stanze all’interno dell’ambiente come multifunzionali e a consentire al visitatore di sentirsi curioso.

Alla luce di un intento progettuale più elevato, l’ampio schermo LCD situato vicino alla reception suggerisce un concetto lungimirante con realtà virtuale, mentre gli spazi circostanti celebrano le divisioni bancarie e di vendita della società attraverso un senso di familiarità.

Data la nostra relazione con il team ControlTek per ridefinire l’innovazione all’interno del loro spazio, il laboratorio è diventato una caratteristica fondamentale del design. Questa area unica funge da casa per testare e creare nuovi prodotti. In definitiva è stato creato uno spazio molto smart, riconfigurabile e adattabile.

Designer: Studio Eagle

Photography: Will Ellis

LINK ALL’ARTICOLO ORIGINALE: https://officesnapshots.com/2019/03/05/controltek-offices-bridgewater/

controltek giochi di luce
Giochi di luce per emozionare i clienti
Smart Working
Le grandi porte girevoli in cristallo, che determinano spazi aperti, o chiusi, a secondo delle necessità
ControlTek
Grandi schermi per comunicare anche attraverso la realtà virtuale
controltek il pranzo insieme
Legno caldo per un momento importante e rituale: il pranzo insieme
Controtek - incentivare la collaborazione
I luoghi per incentivare la collaborazione e il networking: un pizzico di fantasia aiuta l’empatia
controltek sale meeting
Sale meeting collegate con il mondo, ma in contatto trasparente con l’ambiente circostante
controltek tavoli elevabile elettricamente
I tavoli sono tutti sit-stand, elevabili elettricamente, per garantire la migliore ergonomia ed il benessere dei dipendenti. Ovviamente anche le sedie da lavoro sono quanto di meglio offre il mercato. Sono presenti due monitor supportati da bracci porta monitor regolabili
controltek spazi per meeting informali
Spazi per meeting informali, colorati ed amichevoli